Il pescarese Almond’22 inaugura il nuovo stabilimento
Apertura dei battenti con festa grande, per il nuovo sito produttivo di Almond 22, a Loreto Aprutino (PE), che con i suoi quasi 1000mq tra interno ed esterno coperto (più uno spazio nel verde di 1800), dovrebbe assicurare una vita lavorativa più agevole rispetto alla bella (per il panorama di cui godeva), ma piccola, location appena lasciata a Spoltore.
Mercoledì, 1 aprile, il birraio (fondatore e “anima”) del marchio abruzzese, Yurij Ferri, inaugura l’impianto con una giornata davvero speciale, impreziosita dal lancio di due etichette inedite e, in più, dalla partecipazione di ospiti d’onore come il collega Gino Perissutti (mister Foglie d’Erba), impegnato al mattino, in una cotta a quattro mani (con possibilità di assistere, da parte degli interessati) che darà vita alla Rude & Funky.
Nel pomeriggio, dalle 18, via ad una serata con menù a buffet con spine (13 le birre selezionate) a pieno regime dei tre brand protagonisti; per quanto riguarda la gamma di casa, la star sarà la seconda delle due nuove birre annunciate oltre alla già citata collaboration brew: la 45 Lune, in questo caso una ricetta tutta targata Almond. La quota di partecipazione è di 15 euro, più il costo (sostenuto con gettone) delle birre che si vorranno assaggiare: 3.5 euro il formato 33 cl, 4,5 euro i 45 cl. Per esserci, serve la prenotazione scrivendo a info@birraalmond.com (contatto attraverso il quale si potranno avere indicazioni anche per esigenze di pernottamento).
Saranno presenti i birrai di:
Almond ’22
Foglie D’Erba
Birrificio L’Olmaia
Superbum
Mezzo Passo
Birrificio Leardi