Senza categoria

Beerquake 2025, dal 16 al 18 maggio a Castelfranco Emilia

Nuova edizione per Beerquake che dal 16 al 18 maggio porterà nel bellissimo parco di Bosco Albergati (Castelfranco Emilia, MO), tanta birra artigianale, cibo, musica e festa.

Come al solito al centro della manifestazione ci saranno birra artigianale, musica e beneficenza. Sin dalla sua nascita nel 2012 la manifestazione ad ogni edizione raccoglie fondi per finanziare diverse associazioni e progetti raccogliendo negli anni più di 100.000 euro. Quest’anno Beerquake Festival e i suoi organizzatori hanno selezionato Liberi di Scegliere, Il Ponte, AVIS Castelfranco Emilia e ADMO Emilia-Romagna. I rappresentanti delle manifestazioni incontreranno il pubblico domenica 18 alle 14:30 per ringraziare i partecipanti ed illustrare i propri progetti. Insomma uno dei rari casi in cui bere fa bene!

Ogni sera ci saranno live o dj set (gratuiti) ad allietare la festa – in calce il programma. L’area food sarà affidata a  Burros BQ & Bosco Albergati che sapranno accontentare ogni desiderio. Segnaliamo anche il pranzo sociale di autofinanziamento di domenica 18 alle 12:30 il cui ricavato andrà a Ingegneria Senza Frontiere, Iroko, Sentieri Solidali e Cantieri Meticci – realtà che ogni giorno si impegnano per costruire un mondo più equo, accogliente e sostenibile.

Per ulteriori informazioni consultate la pagina facebook dell’evento.

Programma concerti:
– Venerdì 16 maggio: Dookie + Mirko DJ
– Sabato 17 maggio: Bolla Rossa + Paolino Paperino Band
– Domenica 18 maggio: Folgorati + DJ set con Passerotto & Rambler

BEERQUAKE FESTIVAL 2025

da venerdì 16 a domenica 18 maggio,
Bosco Albergati, Via Albergati, 1
Castelfranco Emilia