La birra artigianale a Genova per il TGV Meeting
16 giugno 2008 |
TigullioVino Meeting 2008 | Genova Palazzo Ducale – Piazza Matteotti, 9 |
|||
La novità principale di questa edizione, oltre alla sede che quest’anno sarà il prestigioso Palazzo Ducale di Genova, è l’apertura alla birra artigianale. La nostra rivista infatti sarà orgogliosa di promuovere tra tante eccellenze enologiche le birre di due importanti microbirrifici italiani come il Birrificio Olmaia e il birrificio Birra del Borgo.
INFORMAZIONI:
Orari :
Costi : |
Buongiorno, sono un produttore di vino e sarò presente al meeting come espositore. Sono però anche molto interessato all’homebrewing, e sto cercando di sviluppare una ricetta che vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Vi chiederei quindi se foste cortesemente disponibili in tal occasione ad assaggiare il mio prodotto e fornirmi alcune informazioni sulle pratiche per avviare l’attivitàdi microbirrficio.
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti
Mirco Mariotti
Ciao Mirco,
saremo lieti di assaggiare la tua birra e dirti cosa ne pensiamo, ma per quanto riguarda i passi da compiere per aprire un birrificio non siamo assolutamente competenti.
Prova a chiedere ad UB http://www.unionbirrai.com.
ci vediamo
Grazie per le info… a lunedì!
Mirco